REGIONE LOMBARDIA DOTE SCUOLA "MERITO" a.s. 2022/23

domande dalle 12,00 del 17 ottobre alle 12,00 del 23 novembre 2023
Link accesso alla misura
Materiale acquistabile

Il bando "Dote Scuola-Merito" è finalizzato a premiare gli studenti del secondo ciclo di istruzione e formazione professionale che si sono distinti negli studi nell'a.s.2022/23.

A chi è rivolto:

Studenti residenti in Lombardia, che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2022/2023 i seguenti risultati:
• studenti delle Classi terze e quarte del Sistema di Istruzione: media finale delle votazioni conseguite pari o superiore a 9 (con esclusione del voto di Religione);
• studenti delle Classi quinte del Sistema di Istruzione: valutazione finale di 100 e lode all’esame di Stato;
• studenti delle Classi quarte del Sistema di Istruzione e Formazione Professionale che hanno raggiunto la votazione di 100 agli esami di diploma professionale.

Gli studenti non devono aver compiuto i 21 anni alla data di presentazione della domanda.

La domanda può essere presentata unicamente attraverso la piattaforma Bandi On Line di Regione Lombardia, accedendo tramite SPID o CIE/CNS.

Per info e supporto inserimento domande contattare: 0267650090 da lun a gio 9.30-12.30/14.30-16.30, ven 9.30-12.30 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;