NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

/attachments/article/678/volantino_A5 (1).pdf
Numero verde 1522 attivo 24/24h

Centri antiviolenza sul territorio

Uscire dalla violenza è possibile, non sei da sola

Esiste una rete di servizi in Lombardia per accompagnarti durante tutti i passi necessari ad uscire dalla situazione di violenza e ritrovare la tua autonomia.

Tutela la tua sicurezza e quella dei tuoi figli e delle tue figlie, una relazione con un uomo violento può mettere in pericolo la tua vita, oltre a creare traumi a livello emotivo, relazionale, psicologico a te e ai tuoi figli.

Affidati con fiducia ai centri antiviolenza della Lombardia troverai una rete di donne professioniste pronte ad accoglierti, consigliarti, tutelarti e proteggerti.

Questi i servizi gratuiti offerti dai Centri Antiviolenza sparsi su tutto il territorio:
• assistenza psicologica
• consulenza legale
• accoglienza
• ospitalità
• orientamento al lavoro

Tutti i Centri Antiviolenza garantiscono il tuo anonimato e la tua protezione

Per sapere dov’è il Centro Antiviolenza più vicino a te chiama il numero verde nazionale antiviolenza 1522 oppure consulta il sito www.nonseidasola.regione.lombardia.it

Sul sito troverai anche tutti i contatti diretti dei centri antiviolenza e i dettagli dei servizi che possono offrirti: www.nonseidasola.regione.lombardia.it
1522 numero verde nazionale antiviolenza e antistalking - 24 ore su 24