SOTTO A CHI TOCCA!

dal 10 Luglio 2024 al 10 Luglio 2024

Torna la rassegna estiva della biblioteca!

𝗦𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝘁𝗼𝗰𝗰𝗮. 𝗨𝗻’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲, arriva alla sua quarta edizione.

La rassegna voluta dal Comune di Asola con l’Assessorato alla cultura offre una serie di appuntamenti a partecipazione gratuita all’aria aperta.

Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca comunale "A. Torresano" di Asola che si pone di offrire uno spazio di festa e incontro per le famiglie promuovendo l’istituzione della biblioteca.

Dopo gli esilaranti spettacoli Un libro che suona Scen-sen-so: deliri di clown, è tempo di dare spazio ai nostri straordinari lettori volontari "Tararì Tararera".

Ecco l’appuntamento di questa sera con le Storie della Buonanotte, legato al progetto nazionale Nati per leggere.

Gli spettacoli sono gratuiti e a ingresso libero.

10 Lug

Lug

22:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 10:50