ACCESSO TARIFFE AGEVOLATE a.s. 2023/2024

23 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

ISCRIZIONI CHIUSE ai SERVIZI SCOLASTICI del Comune di Asola per l’ anno scolastico 2023-2024 (mensa, trasporto, pre-scuola, pedibus)

L'accesso al Portale Iscrizioni, sia per i nuovi iscritti che per i rinnovi, potrà essere effettuato dal link del Portale Genitori:

1) Per gli utenti che dovranno fare un RINNOVO, basterà accedere al portale con le credenziali già in possesso e andare nel menù "Anagrafica - rinnova iscrizioni" e cliccando su "Effettua rinnovo" si verrà rimandati al Portale Iscrizioni.

2) Per i NUOVI ISCRITTI, invece, sempre dal medesimo link, sarà necessario cliccare "Nuova iscrizione" sotto ai campi “nome utente” e “password” e seguire le indicazioni per la registrazione (al primo accesso, inserire solamente il Codice Fiscale Alunno e premere il tasto 'Sono un nuovo iscritto').

ACCESSO TARIFFE AGEVOLATE ai SERVIZI SCOLASTICI per l' anno scolastico 2023-2024 (mensa e trasporto)
a partire dal 22 maggio 2023

Le famiglie residenti nel Comune di Asola e con attestazione ISEE "Prestazioni agevolate rivolte a minorenni o a famiglie con minorenni" inferiore o uguale a € 16.000, potranno compilare la domanda accedendo con SPID/CIE allo Sportello del Cittadino/Servizi Scolastici e per l'Infanzia al seguente link

Ufficio Servizi scolastici