Saluto del Sindaco

Credo che per governare bene il nostro Paese sia necessario privilegiare la “Buona Amministrazione”
al “gioco politico”.

Ogni cittadino asolano deve poter contare sul proprio Comune sempre, sia nella routine quotidiana, che nei momenti critici.
La mia squadra è pronta ad affrontare con grinta e dedizione il compito che ci avete affidato, per cogliere al meglio le opportunità utili a promuovere il nostro territorio e contribuire al benessere della nostra Comunità!

Il Sindaco Giordano Busi - Uniti per Asola