inLOMBARDIA

inLOMBARDIA è il portale turistico ufficiale della regione Lombardia, dove potrete trovare informazioni, aggiornamenti, descrizioni, immagini e video che raccontano le bellezze del territorio.

Fatevi ispirare dalle proposte di viaggio e itinerari per organizzare la vostra vacanza in Lombardia, sia che si tratti di una gita in città, un weekend in montagna o una settimana al lago.

Scoprite quanti e quali sono gli appuntamenti imperdibili che si svolgeranno nella nostra bellissima regione, una destinazione che offre 365 giorni all'anno bellissimi luoghi e tesori da scoprire, adatti per tutti i gusti.

Iniziate il vostro viaggio in Lombardia a partire dalle esperienze tematiche che qui potrete vivere: venite alla scoperta dei nove Siti Unesco, concedetevi uno shopping sfrenato, gustate le eccellenze gastronomiche, divertitevi praticando una delle tante attività sportive oppure godetevi un po' di meritato relax.

Collegatevi a in-lombardia.it e partite insieme a noi per un viaggio emozionante che dura tutto l’anno con inLombardia!